A) Il riconoscimento della personalità giuridica degli individui e l’applicazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

B) L’autodeterminazione dei popoli ed il riconoscimento della dignità e del valore di tutti i membri della famiglia umana e dei loro diritti, uguali ed inalienabili, alla libertà, alla giustizia e alla pace, per poter promuovere il progresso sociale e un miglior tenore di vita in una maggiore libertà, mediante il miglioramento, la collaborazione e lo scambio dei Talenti e dei Crediti.

C) La tutela dei diritti dei nativi con l’utilizzo delle risorse umane e l’utilizzo delle risorse del territorio della penisola italica, la tutela dei minori in rivendicazione dello status di nativi, il miglioramento delle condizioni di vita dei popoli nativi mediante processi di integrazione e la collaborazione tra le varie nazionalità.

D) La tutela e il rispetto dei Diritti del Fanciullo.

E) Assistenza ai perseguitati e ai richiedenti rifugio politico.

F) Tutela della libertà nella scelta di cure mediche.

G) Tutte le finalità secondo quanto enunciato nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e nei Trattati Internazionali a tutela dei Diritti Umani.

H) La tutela e la protezione di attività economiche necessarie allo sviluppo e al mantenimento di un tenore di vita dignitoso all’interno di prestabilite comunità ottenuto attraverso l’incentivo alla solidarietà reciproca, alla donazione e alla cooperazione.

I) La facoltà ed il diritto di richiedere tutela per le violazioni subite e subendi da parte di membri che riscontrano gravi violazioni nel campo dei Diritti Umani Universalmente riconosciuti e ratificati.

J) Istruzione sui diritti umani, rivolte a scuole di ogni ordine e grado.

K) Economia e salvaguardia del territorio.

L) Espansione del turismo sostenibile.

M) Annullamento delle diversità di genere razziale, religioso e sociale.

N) Consumo e produzione responsabile.

O) Istruzione libera e responsabile.

 

Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy

Approvo